CHIEDI INFORMAZIONIPreferisci inviare un'email?
Valore non valido

Passo Redebus

Una spensierata giornata in montagna

Il passo Redebus è un valico alpino situato a 1.455 m di alitudine, che collega la val dei Mocheni con l'altopiano di Pinè, nel comune di Bedollo.

Perfetto per le famiglie in vacanza in Trentino, questo posto magico offre l'occasione di trascorrere una spensierata giornata in montagna, degustando piatti tipici e godendo della bellezza di panorami fantastici.

Dal Passo Redebus è possibile raggiungere due malghe tipiche di questa zona e intraprendere percorsi intusiasmanti.

C’è la passeggiata a Malga Stramaiolo: in circa un’ora e mezza attraverso il bosco raggiungerete questa struttura famosa per i suoi piatti deliziosi, tipici trentini.

Se avete bambini grandicelli potrete salire verso Malga Cambroncoi: 250 metri di dislivello in un’ora circa, che sono un po’ impegnativi. Anche qui è possibile assaggiare piatti tipici trentini (polenta, carne, salumi e formaggi, dolci casalinghi), inoltre la posizione soleggiata è perfetta per rilassarsi.

Se volete assaporare un po’ di magia prendete a metà strada la deviazione a destra nel bosco, che permette di lasciare la forestale e di immergersi nel silenzio della natura.

Ti piacerà:
  • trekking
  • passeggiate ed escursioni
  • piatti tipici trentini
  • relax

    social webcam

    0461 556642


     
    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet